• 1

Festival Il ponte. Gavardo in concerto

Eclettismo e sperimentazione artistica sono le parole chiave del Festival “Il Ponte. Gavardo in concerto”. In programma un florilegio di appuntamenti musicali in cui protagonista assoluto sarà il talento di artisti di fama internazionale.

Rivestire di cultura i luoghi del nostro paese è una delle prerogative del festival: le piazze in cui passeggiamo distrattamente tutti i giorni diventano teatri sotto le stelle e il vecchio mulino che sorge sulle rive del Chiese un delizioso spazio scenico che ospiterà briosi aperitivi culturali e mostre fotografiche di giovani espositori locali. Il tutto condito dalla freschezza d’intenti che caratterizza questo progetto di far cultura “vivendola”.

Ma ogni progetto per essere concretizzato ha bisogno di fiducia e attenzione, per questo uno speciale ringraziamento va al Comune di Gavardo, che ha permesso a questo festival di nascere e svilupparsi negli anni, radicandosi nell’animo dei gavardesi.

Grazie anche a tutte le realtà locali, cantine ed espositori, che collaborano alla realizzazione dei colorati aperitivi fluviali.

2 467

Iscrizione Newsletter